Società fondata da Stefano Maccagnani, costituita per gestire il ramo automotive attraverso la realizzazione di autoveicoli innovativi che si distinguono per tecnologia, originalità, creatività e design.
Il nuovo marchio ha nei suoi propositi la volontà di integrare nel prodotto auto le capacità del fare tutto italiano. La nuova citycar nasce avvalendosi dell'aiuto creativo e tecnico dell'Università di Camerino, di Picchio per il progetto, la meccanica e la dinamica del veicolo, di Carcerano per il restyling degli esterni e il design degli interni.
La passione di Stefano Maccagnani lo spinge a guardare ad un futuro articolato e ricco di iniziative. A tale proposito ha già in progetto ulteriori prodotti da implementare con la nuova nata. Ad oggi gli investimenti complessivi ammontano a circa 14 milioni di euro. Il programma di sviluppo prevede ulteriori investimenti da distribuirsi nell'arco di tre anni per il consolidamento dell'iniziativa.


Citycar

Prod. cinematografiche

Charity

Design e progettazione

Ristorazione e Hotels

Yacht Design

Fashion Design

Living
Belumbury S.p.AContattaci


Sede Legale: Stabilimento di Produzione: Partita IVA: 11184871009
Via Principe Amedeo 11 - 10123 Torino, Italia Via Tiburtina 1292, 00131 Roma, Italia E-mail: info@belumbury.it
Scopri i modelli   Eventi e Press   Configura la tua Dany
Dany elettrica o Dany termica ? A te la scelta.   Eventi passati e prossimi. Articoli stampati e multimediali.   Allestisci la tua Dany selezionando il colore e gli optionals.
Vai Vai   Vai